Aghape Ambiente

Stai Visitando: Home » sulla nostra visione » E i ragazzi? Un campo estivo tra Natura e Rinnovabili
Lunedì, 23 Ott 2017

E i ragazzi? Un campo estivo tra Natura e Rinnovabili

 

Non avete ancora deciso cosa far fare ai ragazzi quest'estate? Volete passare insieme del tempo di valore e, perchè no, imparare anche qualcosa di nuovo?

PeRIl Parco delle Energie Rinnovabili, in Umbria, propone una settimana insieme all’aria aperta tra passeggiate e attività manuali di gruppo. Si tratta di due giorni di un fine settimana di luglio o di agosto con attività da svolgere insieme ai propri genitori in laboratori creativi.

 

Nello spettacolo affascinante della natura i ragazzi avranno l’opportunità di imparare cos'è l’energia, come si produce, come si risparmi. Guidati da educatrici, i ragazzi saranno guidati e responsabilizzati sull’effetto dei loro comportamenti quotidiani.

Il Per è tra Todi ed Amelia nel comune di Guardea, ad un’altitudine di 575 m., in un’area rurale integra, lontano da industrie, territori ad agricoltura industriale ed altri insediamenti produttivi poco ecologici.

 

Inoltre è un posto strategico per chi viene da lontano e vuole vedere l’Umbria, in queste stradine puoi perderti e vedere, dopo ogni curva, un paesaggio diverso: castelli, borghi, rocche, palazzi, ville, siti archeologici, città d’arte… e poi le iniziative teatrali, jazzistiche e culturali che richiamano gente da ogni Paese.

 

 

Videocorsi Ambiente

Iscriviti alla Newsletter Aghape Ambiente!

Prossimi Appuntamenti

No current events.

 Widget Emagister Aghape

Mediateca

E-Learning e Contenuti Digitali
Approfondimenti autorevoli
e contenuti di qualita' 

CALENDARIO FORMAZIONE

Accademia dell'Ambiente
Calendario dei prossimi appuntamenti 

Consulenze Ambiente

Consulenze Ambiente
Eccellenza Professionale
ed Etica Personale
Renewable Energy Topsites