Aghape Ambiente

Stai Visitando: Home » sull'ambiente » La Prospettiva di Aghape
Mercoledì, 13 Dic 2017

La Prospettiva di Aghape

 

Quando ho deciso di contribuire a fondare quella che oggi è una piccola associazione, lo ho fatto seguendo un ideale, un sogno. 

Il mio sogno era la possibilità di esprimere me stesso, la possibilità di riuscire a conquistare ogni piccolo metro di terra per giungere ad un traguardo, una linea che nel tempo si è spostata sempre un pò piu' in la, ma che finalmente ha trovato una sua dimensione ed un suo ecosistema, giusto, nel quale posarsi.

 

Mi è sempre piaciuto imparare, ho dedicato gran parte dei miei (oggi 30 anni) ad imparare. Sono convinto che imparare e mettere in pratica cose che non si conoscono, e scontrarsi con prove, a volte piu' grandi di noi, sia un gran bel modo di crescere e di diventare grandi.

 

Ma nel mio imparare ho sempre dovuto scontrarmi con la realtà, una realtà molto piu' bassa e gretta di ciò che immaginavo e speravo, e così ho da sempre, sviluppato un modo diverso di vedere e vivere le cose. 

 

Aghape rappresenta per me questa espressione, non importa quanto grande sia, non importa quanto economicamente forte sia, ma l'importante, l' unica vera cosa importante, è quanto sia stato capace, in questo tempo, di trasmettere un messaggio di diversità, un messaggio contro-corrente, ma che esprime l'essenza dei miei sforzi e della mia persona.

 

Aghape, per quanto probabilmente non offra servizi diversi da ciò che si è abituati a trovare in giro, esprime un modo diverso di fare e di dire le cose. Esprime uno spirito di appartenenza ad un pensiero prima di tutto, esprime un modo di essere, ed esprime solo poi, grande professionalità, serietà ed efficienza.

 

Ecco quindi che quasi per caso (non sono mai stato grande fan della mela, ma riconosco che la loro capacità di trasmettere un messaggio di appartenenza al "diverso perchè migliore" e la loro arte del marketing è ancora superiore a qualsiasi altra azienda che esista), ho incontrato un video, che riassume davvero bene, lo spirito e la maniera con la quale ho guidato Aghape in questi anni:

 

JavaScript disabilitato!
Per visualizzare il contenuto devi abilitare il JavaScript dalle opzioni del tuo browser.

 

Un grazie infine agli oltre 2500 professionisti, ed 800 aziende che siamo riusciti a servire negli ultimi 3 anni.

 

 

Videocorsi Ambiente

Iscriviti alla Newsletter Aghape Ambiente!

Prossimi Appuntamenti

No current events.

 Widget Emagister Aghape

Mediateca

E-Learning e Contenuti Digitali
Approfondimenti autorevoli
e contenuti di qualita' 

CALENDARIO FORMAZIONE

Accademia dell'Ambiente
Calendario dei prossimi appuntamenti 

Consulenze Ambiente

Consulenze Ambiente
Eccellenza Professionale
ed Etica Personale
Renewable Energy Topsites